Aeroporto JFK di New York dal 2016 uno spazio per gli animali Forexchange

Aeroporto JFK di New York dal 2016 uno spazio per gli animali

Gli amanti degli animali sanno bene che progettare una vacanza vuol dire studiare attentamente tutti i dettagli come vaccini, documenti, cibo e portantino per il proprio animale. Dal prossimo anno presso l’ aeroporto jfk new york ci sarà una grande novità, aprirà un terminal tutto dedicato agli animali.

L’area, un impianto da costo di circa 48 milioni di dollari, prenderà il nome di The Ark ed ospiterà non solo cani e gatti, ma animali esotici, mucche, cavalli e molto altro. L’Arca sarà costruita nella zona di cargo dell’ aeroporto jfk new york e si estenderà per circa 178 mila metri quadrati comprendendo diverse zone come prati, alberi e terra battuta. Per essere vicini ai propri animali è stata prevista una zona ristoro per i viaggiatori oltre ad una comoda area dove attendere il proprio volo.

Per gli animali di grande taglia come bovini e cavalli è prevista l’installazione di box climatizzati dove poter riposare e rifocillarsi, gli uccelli, invece, potranno rilassarsi in una voliera studiata per le diverse specie. Le stime riportano che ogni anno sono circa 2 milioni gli animali che negli Stati Uniti salgono su un aereo, dal prossimo anno tutti quelli in partenza o in arrivo all’ aeroporto jfk new york potranno beneficiare di una zona tutta per loro. E mentre i vostri animali sono a proprio agio potrete cogliere l’occasione per mangiare o fare shopping al duty free.

 

Fonte immagine: pixabay.com