Cosa vedere durante un soggiorno a Las Vegas Forexchange

Cosa vedere durante un soggiorno a Las Vegas

Molti turisti sono attratti dalle luci, i colori, i suoni di una delle città che non dorme mai, considerata la città del peccato. Ma cosa vedere a Las Vegas una volta giunti sul posto? Non aspettatevi di trovare musei, luoghi di culto o monumenti storici, questa città è stata progettata per il divertimento.

La prima cosa da vedere a Las Vegas e da immortalare con una fotografia è la grande scritta luminosa con la scritta “Welcome to Las Vegas”, superato questo cartello la vista sarà invasa da alberghi, sfarzo, luci e suoni. Camminando per la Las Vegas Boulevard South sarà possibile ammirare ricostruzioni fantasy, medievali, le sfingi egiziane, Venezia e i suoi canali, Parigi con la sua Torre Eiffel: le principali attrazioni del mondo racchiuse in una sola città. Lungo questa strada, oltre a locali di strip, alberghi e casinò potrete rinfrescarvi e fare shopping nelle grandi catene come M&M, Hard Rock Café o nello store della Coca Cola.

Tra le principali attrazioni di questa strada non potete perdere l’appuntamento con le Bellagio Fountains, considerate una delle dieci bellezze degli Stati Uniti. Lo spettacolo si ripete ogni mezz’ora nel pomeriggio, quindi sarà davvero difficile perderlo. Migliaia di litri di acqua danzeranno a ritmo di musica sotto i vostri occhi raggiungendo altezze molto elevate. Il consiglio è di assistere allo spettacolo al calar del sole perché le luci artificiali donano un valore aggiunto alle figure.

E se proprio siete stanchi di vedere solo casinò e locali allora potrete decidere di partecipare ad una delle diverse escursioni organizzate tutti i giorni, come ad esempio la visita guidata del Grand Canyon.

Ora che sai cosa vedere a Las Vegas, non ti resta che partire all’insegna del divertimento. Ricorda di cambiare la tua valuta prima di partire così da iniziare la perlustrazione della città già dai primi istanti.

 

Fonte immagine: farm8.staticflickr.com/7197