Cosa vedere a Washington in 24 ore Forexchange

Cosa vedere a Washington in 24 ore

Sei alla ricerca di una città che ti mostri il sogno americano e il patriottismo? Washington, la capitale degli Stati Uniti è quello che stai cercando. Quando si è in vacanza si cerca sempre di massimizzare i tempi e vedere il maggior numero di città e monumenti possibili, per questo abbiamo pensato di creare un itinerario per spiegare cosa vedere a Washington in 24 ore. Pronti, scarpe da ginnastica ai piedi per intraprendere una lunga camminata.

Le attrazioni principali che non potete perdervi sono: il Lincoln Memorial, il Campidoglio, la Casa Bianca, salire sulla torre dell’Old Post Office per ammirare tutta la città.

Il luogo dal quale iniziare il tour è il Lincoln Memorial situato all’estremità occidentale del National Mall, uno degli spazi verdi degli Stati Uniti. Da qui è possibile incamminarsi fino al Campidoglio, una rilassante passeggiata nel parco che consentirà di costeggiare la Casa Bianca e il museo dello Smithsonian.

Per vivere un’emozione unica mista a tanta tristezza, basta recarsi al Vietnam Veterans Memorial, qui un lungo muro proveniente dall’India conserva inciso su di esso i nomi di 58.000 mila persone morte in battaglia. Ancora oggi dopo oltre 40 anni molti genitori si recano in questo luogo per accarezzare il nome del figlio perduto in guerra. Uno spaccato di Washington che ancora una volta sottolinea l’amore verso la patria.

Continuando il percorso di cosa vedere a Washington in 24 ore arriviamo alla famosissima Casa Bianca. Visitarla è un po’ difficile, ma se ci si reca qualche mese prima all’ambasciata italiana, questa provvederà a inoltrare la vostra richiesta: dopo lunghi e severi controlli forse riuscirete a varcare la soglia della White House, un’esperienza da raccontare.

Se  la tua curiosità ancora non si è esaurita, l’ultima tappa del tuo itinerario per vedere Washington in 24 ore termina con il cimitero di Arlington. Qui il silenzio, l’ordine e la cura dei giardini ti lasceranno senza fiato, un posto dove regna la semplicità e l’uguaglianza.

Cosa aspetti, prenota la tua moneta estera e parti alla scoperta della capitale degli Stati Uniti d’America. Continua a seguirci per conoscere alcune curiosità, insoliti itinerari ed ulteriori approfondimenti.

 

Fonte immagine: pixabay.com