4 luglio: giorno dell’Indipendenza Americana Forexchange

4 luglio: giorno dell’Indipendenza Americana

Il 4 luglio si festeggia la principale ricorrenza nazionale, il giorno dell’Indipendenza America. In tale data nel 1776 le tredici colonie britanniche conquistarono l’indipendenza, assumendo per la prima volta la denominazione di Stati Uniti d’America. In ricordo di tale data, ogni anno a New York si celebra la consueta festa organizzata da Macy’s, il più grande negozio del mondo.

Il cielo stellato e circondato di grattacieli durante la sera del giorno dell’indipendenza americana, sarà colorato da fuochi d’artificio che partiranno da 5 luoghi diversi dell’Hundson River. Lo spettacolo pirotecnico si rifletterà così anche nelle acque che costeggiano New York.

Dati i punti strategici dai quali partono i fuochi pirotecnici sarà possibile ammirarli da ogni angolo della città. Ma recandovi intorno alle 20 sulle sponde del fiume potrete ammirare lo spettacolo offerto dai vigili del fuoco che dalle loro imbarcazioni faranno partire getti di acqua rossi, bianchi e blu alti circa trecento piedi. Lo spettacolo pirotecnico per il giorno dell’Indipendenza Americana avrà inizio mediamente intorno alle 21:30.

Durante il giorno, sarà possibile invece assistere alle parate mattutine per la via della città e a mezzogiorno in punto sarà la volta degli spari provenienti dalle basi militari. I colpi sono uno per ognuno degli stati che compone gli Stati Uniti d’America. All’ora di pranzo, come tradizione vuole, non mancheranno i barbecue all’aria aperta, circondati da bandiere e coccarde americane.

Per vivere l’emozione del giorno dell’indipendenza americana, non dovrai far altro che prenotare il volo aereo, richiedere il cambio della valuta ed iniziare così la tua avventura nel giorno dell’Indipendenza.

 

Fonte immagine: pixabay.com