Sasquatch! Music Festival a Washington Forexchange

Sasquatch! Music Festival a Washington

Washington D.C. è la capitale degli Stati Uniti, nota per esser stata una città programmata e realizzata prima sulla carta e poi esser stata costruita. Offre molte opportunità di svago ai turisti che ogni anno accorrono in America per visitarla ed allo stesso tempo ha un fitto programma di eventi dedicato soprattutto ai residenti.

Lo Sasquatch! Music Festival è uno dei festival che si tengono a Washington. Sul palco si susseguono artisti di varie estrazioni. Non mancherà di poter ascoltare musica Hip Hop, Rock, ma anche cantautori. Il suo inizio risale al 2002 quando Adam Zacks, ex organizzatore di eventi presso il teatro Roseland a Portland decide di trasferirsi per essere più vicino ad amici e parenti.

Durante la sua permanenza a Seattle inizia a considerare l’ideazione del Sasquatch! Music Festival, con lo scopo di organizzare un evento dedicato a tutti gli amanti della musica. Generi molto diversi tra di loro riuniti in un solo grande appuntamento.

E dopo aver preso parte al Sasquatch! Music Festival è giunto il momento di godersi un po’ di meritato riposo alla scoperta di questa meravigliosa città.

Continua a seguirci per scoprire tutte le curiosità e i festival della città di Washington D.C. e ricorda di  prenotare la tua valuta così da ritirarla prima della partenza e di controllare tutti i documenti necessari per il viaggio.

 

Fonte immagine: pixabay.com