Un viaggio tra il Colorado e il vecchio West Forexchange

Un viaggio tra il Colorado e il vecchio West

Un viaggio in Colorado è difficile da immaginare, solo quando ci si troverà avvolti dal fascino della natura sarà possibile comprendere le bellezze di questi luoghi. La tonalità delle rocce, la loro conformazione rendono questi paesaggi unici e pieni di mistero.

I turisti giungono a Denver in Colorado dopo aver superato il Grand Canyon pronti per ammirare i luoghi caratteristici di questa terra. Iniziando il tour proprio da questa cittadina si potrà attraversare il Rocky Mountains, un susseguirsi di valli e montagne. Il viaggio in Colorado vi porterà alla scoperta di 4 parchi nazionali: Great Sand Dunes, Mesa Verde, Black Canyon of the Gunnison, Rocky Mountains.

Per gli amanti della natura questo territorio saprà donarvi emozioni sempre nuove, si potranno ammirare paesaggi molto diversi l’uno dall’altro. Al Great Sand Dunes, ad esempio,  i vostri occhi si perderanno nel vedere grandi dune di sabbia sormontate da cime innevate. Uno spettacolo dai forti contrasti unico al mondo.

A Mesa Verde vi aspettano le gole profonde del canyon, dove potrete vedere un piccolo villaggio indiano, ormai abbandonato, perfettamente conservato.

Se siete alla ricerca di altre emozioni per il vostro viaggio in Colorado, Durango e la meta che fa al caso vostro: qui sarete avvolti dal fascino del vecchio west e potrete salire a bordo di un autentico treno a vapore.

Tutto pronto per la partenza? Ricordate di prenotare la vostra valuta, potrete ritirarla comodamente in aeroporto.

 

Fonte immagine: pixabay.com