I 20 posti naturali più belli da visitare Forexchange

I 20 posti naturali più belli da visitare

La natura sa offrire scenari unici nel suo genere, creati con il passare degli anni, dei secoli, un lungo e lento modellare con la forza del vento e dell’acqua. Si tende a pensare che il Mondo sia per gran parte costituito da metropoli, città super industrializzate dove il tempo non si ferma mai. Nei prossimi articoli vi forniremo una panoramica dei posti naturali più belli da visitare, scoprirete così che il Mondo è dalla semplicità e dalle bellezze che la natura sa regalare all’uomo.

Iniziamo il nostro viaggio all’interno di una delle zone più tecnologiche e più frequentata dai turisti gli Stati Uniti d’America. La pozza di Hamilton in Texas è stata dichiarata riserva naturale grazie ad una ripida cascata di circa 50 metri che cade a picco in un canyon. Durante la stagione secca l’acqua della cascata è paragonabile ad un lento gocciolio ma il livello nella vasca rimane invariato. Proseguiamo il nostro viaggio tra i posti naturali più belli da visitare in Cina. Questo paese nasconde una catena montuosa nella regione di Wulingyuan dai colori pittoreschi dove il punto più alto raggiunge i 1262 metri di altezza.

Gli amanti del mare forse conosceranno uno dei paradisi terrestri più belli, dove poter praticare ogni tipo di attività subacquea, stiamo parlando dell’Isola di Palawan la più grande riserva naturale del Mondo. Le Seychelles un complesso di 115 isole nel’Oceano Indiano non possono non essere annoverate tra i posti naturali più belli da visitare, circondate da sabbia bianca e da una rigogliosa barriera corallina.

In Thailandia tra la costa occidentale e Phuket si trovano le Isole Phi Phi createsi con il passare dei secoli, la loro formazioni rocciosa è circondata da spiagge bellissime, mare cristallino e natura incontaminata. A 2430 metri di altezza nel mezzo di una foresta tropicale ritroviamo una delle sette meraviglie del Mondo, il Machu Picchu, dove ammirare imponenti scale scavate nella roccia dal vento.  L’Islanda con il suo perfetto connubio tra ghiaccio e fuoco regala ai turisti degli spettacoli unici, composti di ruscelli d’acqua, pareti rocciose e fumi. Il Messico ci regala la Cava dei Cristalli a circa 300 metri di profondità è possibile ammirare giganteschi cristalli di selenite. Per terminare i primi 10 posti naturali più belli da visitare ecco il confronto tra due scenari bellissimi ma completamente diversi nel loro genere. Stiamo parlando del Grand Canyon lungo 446 chilometri e profondo circa 1,6 che è stata scavato nel corsi dei secoli Colorado e il Moraine Lake un lago nato dallo scioglimento dei ghiacciai e dalle particolari acque azzurre dovute ai sedimenti rocciosi presenti sul fondale.

Continua a seguirci per scoprire quali sono gli altri 10 posti naturali più belli da visitare per rimanere incantati avanti ad una scultura o un quadro realizzati dalla natura.

 

Fonte immagine: pixabay.com