Le più belle isole del mondo caraibico: il fascino dei colori Forexchange

Le più belle isole del mondo caraibico: il fascino dei colori

I Caraibi acque cristalline, spiagge bianche, natura incontaminata rendono la vacanza indimenticabile. In questa mini guida vi citeremo alcune tra le isole più belle del mondo caraibico così da poter programmare la vostra fuga lontano dallo stress del lavoro e dal cemento della metropoli. 

Il nostro viaggio parte dalle Isole Vergini americane dove potrete tuffarvi nelle acque cristallini ed esplorare circa una decina di spiagge differenti tra di loro e decidere di rilassarvi al sole o andare a cavallo o perché no esplorare i fondali marini alla lice della luna. Quest’isola non offre ai turisti solo un panorama mozzafiato ma è possibile ammirare i resti delle civiltà pre-Colombiane degli Amerindi.

Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta delle 10 isole più belle del mondo con la visita di Turks e Caicos un arcipelago di origine corallina situato nell’oceano Atlantico alle dipendenza del Regno Unito. Il parco marino nazionale di Princess Alexandra è la meta ideale per chi vuole fare immersioni ammirando la flora e la fauna dei fondali.

Bonaire, situata nel Mar dei Caraibi di fronte al Venezuela è la terza isola più grande dei  Caraibi olandesi. La motivazione per cui quest’isola è annoverata tra le 10 più belle del mondo caraibico è la presenza dei fenicotteri. Per chi deciderà di raggiungere questa meta non dimenticate un binocolo per ammirare le oltre 200 specie di volatili diversi.

Anguilla è un’isola del mar dei Caraibi che fa parte del territorio Britannico d’Oltremare. Questa meta turistica è ideale per chi è alla ricerca di chilometri di spiagge di finissima sabbia bianca il tutto reso ancora più magico dalla musica e dall’ospitalità degli abitanti.

Ora non vi resta che scegliere una tra le isole più belle del mondo caraibico e prenotare il vostro indimenticabile viaggio.

 

Fonte immagine: pixabay.com