Escursione in giornata sul Trenino Rosso del Bernina

Esplora alcuni dei paesaggi più spettacolari della Svizzera con una delle escursioni panoramiche più famose al mondo, a bordo del treno Bernina Express. Preparati a rimanere senza fiato di fronte alle viste mozzafiato delle Alpi Svizzere, mentre il treno rosso si snoda tra valli e ghiacciai, attraversa ponti coperti e gallerie scolpite nella montagna.

Scegli i partecipanti e le date per la tua prenotazione:

---

Escursione in giornata sul Trenino Rosso del Bernina

Anziani 0
Adulti 0
Bambini 0
Neonati 0
€149.00

Descrizione

Scopri la bellezza delle maestose Alpi Svizzere a bordo del leggendario Trenino rosso del Bernina.
Il paesaggio alpino che circonda il treno ti farà sentire immerso nella natura, grazie ai finestrini apribili che ti permetteranno di respirare l’aria fresca di montagna.

La tratta del Bernina è un patrimonio dell’umanità protetto dall’Unesco, che ti condurrà da Tirano alla lussuosa St. Moritz attraverso il passo alpino del Bernina.

Il viaggio inizierà da Tirano, un caratteristico villaggio della Valtellina conosciuto sin dai tempi preistorici. Attraverserai il raccordo elicoidale di Brusio, una meraviglia di ingegneria, e attraverserai il Passo Bernina (2253 metri sopra il livello del mare) per poi arrivare a St. Moritz.

Durante il tragitto potrai ammirare incredibili ghiacciai e attraversare gole e ponti coperti.

Al termine del viaggio, potrai passeggiare tra le vie dello shopping di St. Moritz e gustare una calda cioccolata in uno dei famosi negozio di cioccolato svizzero, prima di rientrare a casa con il bus. 

Cosa è incluso

Note

Non sono ammessi bagagli a bordo del bus

Prima di partire

  • Necessaria carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto
  • Consigliamo abiti adatti alla montagna

Recensioni

5 di 5 Basato su 0 recensioni

Eccezionale (0)

Molto buona (0)

Accettabile (0)

Mediocre (0)

Scarsa (0)

Scrivi una recensione