Come trascorrere il Capodanno 2015 a New York Forexchange

Come trascorrere il Capodanno 2015 a New York

La città che non dorme mai, il centro nevralgico del mondo, la Grande Mela, possiamo dare numerose definizioni alla città di New York, ma nessuna di esse riuscirà ad esprime tutti i suoi animi.

 New York è sicuramente tra le mete più ambite da molti turisti per trascorrere il Capodanno 2015, qui non mancheranno eventi di ogni genere a cui partecipare per finire l’anno in modo spumeggiante ed iniziarlo in una delle metropoli più belle del Mondo.

Se volete trascorre il Capodanno 2015 in Times Square, il consiglio è attrezzarsi per il freddo, portare con sé una piccola sedia da campeggio ed aspettare per alcune ore, ma l’attesa sarà ripagata. Allo scoccare della mezzanotte potrete assistere al rituale della palla dalla vetta del grattacielo, che darà il via a concerti, fuochi pirotecnici e spettacoli di luci.

E se non volete prender parte al tradizionale Capodanno di New York in Times Square allora potete decidere di recarvi in uno dei tanti parchi e partecipare alle feste all’aria aperta e vivere a stretto contatto con i newyorkesi.

Quindi cosa aspettate tutto pronto per festeggiare il Capodanno 2015 a New York? Ricordatevi di cambiare l’euro in dollaro americano e di richiedere il pass presso il vostro albergo, se soggiornate vicino Times Square, così da poter evitare i blocchi della sicurezza.

 

Fonte immagine: www.flickr.com/photos/aganderson