5 cose da mangiare assolutamente in un viaggio negli Stati Uniti Forexchange

5 cose da mangiare assolutamente in un viaggio negli Stati Uniti

Si parte alla scoperta dei sapori più golosi degli Usa. Ecco 5 cose da mangiare assolutamente nel vostro viaggio alla scoperta degli Stati Uniti. tra le regole per godersi il menù, ricordate di mettere da parte l’ansia da calorie. Al bando le verdure, qui si fa sul serio con carne, formaggio, salse e dolci. Buon appetito!

  1. Cheesecake: la regina dei dolci della grande mela è la cheese cake. La versione super tipica prevede la cottura in forno con un ripieno di formaggio spalmabile che però non deve essere salato. Fragole, frutti di bosco, cioccolato fanno da cornice a questo piatto prelibato.
  2. Hot dog: sono tanti i piccoli camioncini o chioschetti agli angoli delle strade che offrono deliziosi panini caldi con l’hot dog. Potrete farcirli con le salse più golose, da quella barbecue, al ketchup, alla maionese alla senape.
  3. Bagel: si tratta di particolari panini simili ad una ciambella, perché al centro hanno un buco. Sono fatti di farina e acqua ed impastati con lievito, poi bolliti e successivamente ripassati al forno. Deliziosi se ricoperti di semi di sesamo, imbattibili se gustati farciti con il salmone. Ma le varietà sono davvero infinite e potranno stuzzicare il vostro palato a merenda oppure a pranzo.
  4. Hamburger: tra le cose da mangiare a New York, non si può rinunciare di certo al classico panino con l’hamburger. Tante le versioni, tutte da leccarsi i baffi. Bacon croccante, salse stuzzicanti, cheddar fuso in abbondanza il tutto all’interno di un morbido pane al sesamo e accompagnato con patate fritte da capogiro.
  5. Pancake: simbolo della colazione all’americana i pancake sono piccoli dischi realizzati con un impasto simile a quello delle crepes, ma che risultano più soffici e doppi. Ottimi se accompagnati con sciroppo d’acero nella versione più classica, ma anche con cioccolata, frutta, caramello, panna e frutta secca.

E adesso non vi resta che prenotare il cambio valuta per fare grandi spese: la parola d’ordine è golosità.